sabato 31 luglio 2010

"Carlton Milan Open": Iscrizioni fino al 15 agosto

Giunto alla quarta edizione, il 4 e 5 settembre prossimi si svolgerà presso il PalaBadminton di Milano, il torneo internazionale "Carlton Milan Open 2010", organizzato dal BC Milano.

Il torneo è aperto alle categorie A, B, C, D, U15, U13 e U11 maschile e femminile che potranno competere nelle cinque specialità di gioco (SM, SF, DM, DF e DX). Il tempo limite per le iscrizioni è fissato entro il 15 agosto 2010. 

Il Badminton agli internazionale di Tennis di San Marino

Tre nostri atleti, Franceschini, Gabbanella e Pesaresi, saranno i protagonisti del badminton a San Marino in occasione del San Marino ATP Challenger di Tennis in programma dal 2 all'8 agosto, presso l'impianto sportivo situato in località Montecchio.
I nostri atleti, su richiesta e in accordo con la FIBa, soggiorneranno presso il Residence Hotel Garden e nei giorni 2 e 3 agosto, nella struttura allestita presso i campi da tennis sotto  la supervisione di Stefano Infantino, responsabile del settore Squadre Nazionali, proporranno il badminton a tutti gli spettatori del torneo ATP. L'intenzione della FIBa è quella di diffondere sempre più la conoscenza di questa disciplina sfruttando occasioni come questa nella quale è importante la collaborazione con la Federazione Sammarinese Tennis. 

lunedì 26 luglio 2010

La FIBa ci assegna due gare importanti.

La FIBa ha emanato il nuovo calendario agonistico per la stagione 2010-2011 e alla nostra società sono state assegnate due gare molto importanti nei mesi di settembre e ottobre.
Il 25-26 settembre si disputerà la prima tappa del circuito nazionale individuale di singolare categoria D5 Emilia Romagna-Marche, mentre il 9-10 ottobre per la categoria C2 organizzeremo la tappa del circuito di doppio (DM,DF,DX). Sempre ad ottobre, ma nei giorni 2-3 ad Orciano di Pesaro, il Fano Badminton organizzerà il circuito U13-15-17 individuale interregionale di badminton Emilia Romagna-Marche.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...