giovedì 7 ottobre 2010

Corsi per principianti





Circuito F-H/Marche il 16 ottobre a Fano

E' in programma per sabato 16 ottobre, a Fano, la seconda prova del circuito F-H/Marche alla quale possono partecipare tutti gli atleti in classifica F tranne i primi due classificati che obbligatoriamente debbono disputare il circuito D5, e tutti gli n.c. per entrare nella classifica H.

Senigallia: Domenica 10 Ottobre circuito C2 di Doppio

Si disputerà domenica mattina nella palestra dell'ITCG di Senigallia, con inizio alle ore 9,00, il circuito di doppio di categoria C2 (Alto Adige, Trentino, Friuli V.G., Veneto Emilia Romagna e Marche). Le gare saranno di doppio maschile, doppio femminile e doppio misto. Giudice arbitro Assanti Barbara, arbitro Orazi Gabriella.



domenica 3 ottobre 2010

Circuito D5 Under 13-15-17 M/f - Orciano di Pesaro


Domenica 3 ottobre, nella palestra delle Scuole Medie “Giò Pomodoro” di Orciano di Pesaro, si è disputata la prima prova del circuito D5 under 13-15-17 m/f, organizzato dalla ASD Fano Badminton. Alle manifestazione hanno partecipato 16 atleti delle due società marchigiane che si sono sfidati nelle categorie under 13 maschile con sei atleti, under 17 maschile con otto atleti e nell'under 17 femminile con due atlete.
Entusiasmante e intenso è stato lo spettacolo di gioco offerto dagli under 17 che, soprattutto nella fase finale del circuito, hanno dato vita ad incontri di livello molto elevato, sia dal punto di vista tecnico che atletico. Ai primi quattro posti si sono piazzati Bellucci Matteo (Fano Badminton) in tre set su Pesaresi Francesco (Badminton Senigallia) e Paci Michele (Fano Badminton) sempre in tre set su Pilisi Lorenzo(Badminton Senigallia).
Nella categoria under 13 i giovani atleti dell' ASD Badminton Senigallia si sono aggiudicati i primi tre posti della classifica con Pesaresi Giacomo, da poco entrato a far parte del team senigalliese, Assanti Francesco e Bailetti Marco. A seguire Capogna Riccardo, Santicchia Lorenzo e Paci Emanuele del Fano Badminton.
Tra le Under 17 femminile, prima classificata Ravot Licheri Domitilla e seconda Mantoni Cristina entrambe del Fano Badminton.

Classifica Under 13 M
  1. Under 13
    PESARESI GIACOMO - BADMINTON SENIGALLIA
  2. ASSANTI FRANCESCO - BADMINTON SENIGALLIA
  3. BAILETTI MARCO - BADMINTON SENIGALLIA
  4. CAPOGNA RICCARDO – FANO BADMINTON
  5. SANTICCHIA LORENZO - FANO BADMINTON
  6. PACI EMANUELE - FANO BADMINTON
Under 17
Under 17 M
  1. BELLUCCI MATTEO - FANO BADMINTON
  2. PESARESI FRANCESCO - BADMINTON SENIGALLIA
  3. PACI MICHELE - FANO BADMINTON
  4. PILISI LORENZO - BADMINTON SENIGALLIA
  5. LOMBARDI FEDERICO - FANO BADMINTON
  6. CARBONI EDOARDO - FANO BADMINTON
  7. BERLUTI ANDREA -BADMINTON SENIGALLIA
  8. POMPILI MARCO - FANO BADMINTON
Under 17 F
  1. RAVOT LICHERI DOMITILLA - FANO BADMINTON
  2. MANTONI CRISTINA - FANO BADMINTON

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...