giovedì 28 ottobre 2010

Franceschini Trionfa a Fidenza!!! Bravi gli atleti senigalliesi..




Si è disputata domenica 24 ottobre 2010 a Fidenza, presso la palestra dell'Istituto “Alfieri”, la seconda prova del Circuito Individuale di serie D5 (Emilia Romagna – Marche) organizzata dalla ASD Fidenza Badminton. Quindici atleti in possesso del punteggio per partecipare alla competizione hanno dato vita ad incontri di alto livello tecnico e atletico al termine dei quali, per l'ennesima volta riconfermando le sue capacità agonistiche, è salito sul gradino più alto del podio il nostro elemento di punta,Franceschini Alfredo. In finale ha battuto, per due set a zero, Bellucci Matteo, giovane promessa del Fano Badminton, ma l'incontro determinante per il suo successo è risultato essere la semifinale vinta contro la testa di serie n°1 Singh Yogender del Fidenza badminton, nella quale ha ottenuto la vittoria dopo tre set tiratissimi e di altissimo contenuto tecnico-atletico.
Importante anche la prova di Gabbanella Andrea che nel girone finale è stato battuto dalla testa di serie n1 Singh Yogender. 
Aspettiamo anche il ritorno di  Onori Alessandro che sta attraversando un momento di forma non ottimale: speriamo di vederlo presto in campo.
Tra le donne da segnalare il brillante secondo posto della senigalliese Rossetti Francesca che in finale ha incontrato la testa di serie n°1 Prisacaru Anastasia di Fidenza.



Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...