giovedì 24 marzo 2011

Situazione Palestra!!!

Oggi, giovedì 24 marzo, ho avuto un colloquio telefonico con la ditta che provvede alla manutenzione dell'impianto elettrico della palestra di Via D'Aquino. Ho espresso il mio rammarico, il disagio per non poter svolgere attività sportiva, tutto ciò porta un grave danno alla nostra Società Sportiva ed alla attività agonistica; il responsabile mi ha assicurato la massima disponibilità a effettuare l'installazione del nuovo pannello elettrico appena disponibile. Il problema è dato dal tempo che impiegherà ad arrivare, dato che ne va installato uno nuovo perché nel vecchio non funzionano più i salvavita. Secondo le assicurazioni che ho avuto,  la palestra dovrebbe essere disponibile, al più tardi, per i primi giorni di aprile, salvo imprevisti!!!
Speriamo che tutto fili liscio....stiamo perdendo troppo tempo.

martedì 22 marzo 2011

Promozione in serie B

Nonostante la sconfitta per 3-2 subita sabato 19 marzo a Fano ad opera della squadra del Fano Badminton, la nostra compagine ha concluso il campionato di serie C/Marche al primo posto guadagnandosi la promozione in serie B per l'anno 2011-2012. Un ringraziamento a tutti gli atleti della nostra società che hanno contribuito, con la loro frequenza agli allenamenti, a ottenere questo risultato ed in particolare ai componenti la squadra che sul campo ha conseguito questo brillante risultato: Franceschini Alfredo Maria, Pesaresi Francesco, Gabbanella Andrea, Iyppachan Jithin, Franceschini Lavinia e Rossetti Francesca.
Il prossimo anno la serie B sarà divisa in tre gironi da 8 squadre ciascuna: nord, centro e sud.
Nel nostro girone, quello centrale, dovrebbero esserci le seguenti squadre: 
  1. SS Lazio Badminton, 
  2. Picentia Badminton Pontecagnano (Salerno), 
  3. Polisportiva Santeramo (Puglia),
  4. Badminton kimera Arezzo, 
  5. Bracciano Badminton, 
  6. Polisportiva Fano Badminton 
  7. Polisportiva Badminton Senigallia
  8. ?

Palestra ancora Ko!!!

Continuano le vicissitudini della nostra società sportiva che non può utilizzare la palestra del "Corinaldesi" per gli allenamenti a causa del non conformità alle norme di sicurezza del quadro elettrico, problema causato dalle recenti piogge. Non sappiamo quanto tempo sarà necessario per la messa a norma dell'impianto, sappiamo solo che tutte queste interruzioni creano un grave danno all'attività sportiva che ha bisogno di regolarità nello svolgimento degli allenamenti. Ci auguriamo che tutto torni alla normalità prima possibile, anche perché a breve c'è in programma il torneo per l'assegnazione del titolo di campione regionale 2011.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...