giovedì 1 dicembre 2011

TRASFERTA A BRACCIANO

Sabato 3 dicembre la nostra squadra giocherà la terza di campionato  in trasferta a Bracciano. La compagine laziale, prima in classifica, ha una rosa di giocatori esperti che stazionano da anni in classifica, ad alto livello. Cercheremo in ogni caso di portare a casa qualche punto utile a migliorare la classifica.
L'inizio della gara è previsto per le ore 15,00 presso l'impianto sportivo di via delle Palme a Bracciano. Rientro in serata.

Domenica 11 dicembre ospiteremo la squadra laziale Roma 12. L'inizio della gara è previsto per le ore 10,00 di mattina presso la palestra dell'ITCG "Corinaldesi" di Senigallia.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 2° DI B




2° GIORNATA SERIE B: SENIGALLIA 1 - FANO 4


Grande giornata di badminton a Senigallia, in occasione della seconda gara del campionato Italiano a Squadre di serie B girone di centro, nel derby marchigiano tra il Badminton Senigallia e il Fano Badminton. La squadra fanese si è imposta sui senigalliesi per 4-1 vincendo il singolare e il doppio femminile e, lottando fino al terzo set  nel doppio misto. Le partite senz'altro più emozionanti sono state quelle maschili che hanno regalato momenti di grande intensità agonistica. Il doppio è stato vinto dalla coppia senigalliese Franceschini Alfredo e Pesaresi Francesco su Bellucci Matteo e Lombardi Federico,mentre nel singolare Bellucci ha prevalso sul senigalliese Franceschini, tutti e due gli incontri sono finiti al terzo set. La vittoria dei fanesi, che è senz'altro meritata, è frutto di una maggiore compattezza della squadra maturata anche con l' esperienza acquisita nella scorsa stagione di serie B. Sabato 3 dicembre trasferta a Bracciano contro la forte compagine laziale.

RISULTATI:
DF SOLLA LAURA/ROSSETTI FRANCESCA vs LOMBARDI ELISA/LOMBARDI VALENTINA17-21 18-21

DM FRANCESCHINI ALFREDO/PESARESI FRANCESCO vs BELLUCCI MATTEO/LOMBARDI FEDERICO
21-15 18-21 21-14

SF SOLLA LAURA vs LOMBARDI ELISA 17-21 15-21

SM FRANCESCHINI ALFREDO vs BELLUCCI MATTEO 20-22 24-22 14-21

DX PESARESI FRANCESCO/FRANCESCHINI LAVINIA vs TAMANTI ENRICO/ROSETTI LUCIA 14-21 21-17 10-21































































Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...