giovedì 20 settembre 2012

CIRCUITO DEL 23 SETTEMBRE: Modifiche orario

SI COMUNICA CHE LE GARE DI CIRCUITO DI BADMINTON "D5" ED "F" VERRANNO DISPUTATE SABATO 22 SETTEMBRE CON INIZIO ALLE ORE 15,00

ALLA GARA IN PROGRAMMA POSSONO PARTECIPARE TUTTI I GIOCATORI CHE SI TROVANO DALLA 9° POSIZIONE ALLA 16° NELLA  CLASSIFICA  "D5" E TUTTI I GIOCATORI CHE SI TROVANO PIAZZATI DALLA 1° ALLA 8° POSIZIONE IN "F".

I GIOCATORI CHE SONO IN "F" CON PIAZZAMENTO DALLA 9° ALLA 16° POSIZIONE GAREGGIANO IN "F" ASSIEME AI PRIMI 8 DELLA CATEGORIA "H".

LIN-DAN, CAMPIONE OLIMPICO 2012.

lunedì 17 settembre 2012

ALLENAMENTI BADMINTON

Quest'anno abbiamo leggermente dovuto modificare l'orario di allenamento del martedì  che è passato dal primo pomeriggio alla sera: dalle ore 19,00 alle ore 20,30
L'allenamento del venerdì è rimasto invariato, dalle 19,00 alle 21,00, con possibilità di arrivare alle 21,30 e recuperare la mezz'ora persa il martedì.
L'inizio degli allenamenti è avvenuto  martedì 11 settembre con molti nuovi allievi, soprattutto giovani. La cosa ci ha molto gratificato. E' un segnale, significa che iniziamo a farci conoscere in maniera un po' più capillare e  in questo, probabilmente, anche le Olimpiadi hanno contribuito alla maggiore conoscenza del badminton.

CLASSIFICHE DI BADMINTON

Per consultare le classifiche di badminton cliccare sul link sottostante:
CLASSIFICHE AGGIORNATE AL 30 GIUGNO 2012

CIRCUITO NAZIONALE INDIVIDUALE SERIE "C nord"

Domenica 23 settembre dalle ore 9, presso la palestra dell'ITCG di Senigallia, si disputerà il Circuito nazionale individuale C-nord di badminton che vedrà impegnati i nostri migliori atleti. Contemporaneamente si terrà il circuito di serie D5 Emilia Romagna-Marche con i migliori atleti delle due regioni che cercheranno di guadagnare punti per scalare le classifiche nazionali.
Sabato 22 , con inizio alle ore 15,00, si disputeranno le gare di circuito regionale F ed H.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...