venerdì 28 settembre 2012

IL PRESIDENTE FIBa ALBERTO MIGLIETTA OSPITE AL PANATHLON SENIGALLIA

Piacevole serata al Panathlon Senigallia giovedì 27 settembre con il Presidente della Federazione Italiana Badminton, Alberto Miglietta, ospite del club. 
Nella conviviale, che si è tenuta nella bella location del  "Finis Africae Country House", si è parlato di badminton e di sport e fra i numerosi partecipanti erano presenti molti atleti e dirigenti del Badminton Senigallia. Il Presidente del Panathlon, Paolo Pizzi, ha poi consegnato al Presidente Alberto Miglietta il gagliardetto del Club senigalliese a ricordo della serata.
In tarda mattinata, dopo una breve visita al centro storico della città,  il Presidente Miglietta e il DR Marche Bailetti si sono incontrati con l'Assessore allo sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile, con il quale si è parlato della possibilità di realizzare  alcuni  progetti che potrebbero vedere la città e la FIBa lavorare assieme. 




mercoledì 26 settembre 2012

Panathlon Senigallia: Ospite il Presidente Miglietta


Panathlon Senigallia: Ospite il Presidente Miglietta


Miglietta-20Si parlerà esclusivamente di badminton nel conviviale Panathlon che si terrà domani sera, giovedì 27 settembre, presso l'Hotel "Finis Africae", a Senigallia. Ospite d’onore all'incontro organizzato dal Panathlon International Club di Senigallia presieduto da Paolo Pizzi, sarà il Presidente Federale Alberto Miglietta.

Nel pomeriggio il Presidente Miglietta e il Delegato Regionale FIBa Marche, Alessandro Bailetti, incontreranno l’Assessore allo Sport e Politiche  Giovanili del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile.
A seguire  il Presidente Miglietta e il Delegato Regionale FIBa Marche, assieme ai Delegati Provinciali,  faranno il punto sulla situazione del badminton marchigiano.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...