domenica 27 ottobre 2013

Circuito di Badminton Serie D5 Singolare Maschile



Sabato 26 ottobre nei campi dell'impianto da badminton dell'ITCG “ Corinaldesi” di Senigallia si è disputata la gara di circuito nazionale serie D5 di singolare maschile alla quale hanno partecipato atleti delle società marchigiane.
Ha confermato la sua superiorità, anche se con grande fatica, l'atleta del Fano Badminton Luca Lampredi che ha concluso il circuito al primo posto. Alle sue spalle l'altro fanese Steven Giancarli, seguito nell'ordine dai tre atleti senigalliesi Emanuele Cercamondi, Machin Steve e Forlini Diego.Tutti belli e molto combattuti gli incontri che hanno messo a dura prova la tenuta atletica dei partecipanti. Debutto in serie D5 per il nostro atleta Steve Machin. 
Da un punto di vista tattico si può dire che i nostri ragazzi devono migliorare la tenuta dei colpi in campo senza avere fretta di realizzare il punto, riducendo così la percentuale di errore dei colpi.
Classifica finale:
  1. Lampredi Luca - Fano Badminton
  2. Giancarli Steven - Fano Badminton
  3. Cercamondi Emanuele - Badminton Senigallia
  4. Machin Steve - Badminton Senigallia
  5. Forlini Diego - Badminton Senigallia


















Nessun commento:

Posta un commento

IBERDROLA Spanish Junior 2018 ad OVIEDO

Ottima esperienza per l'atleta Marco Bailetti al Torneo Internazionale Junior di Oviedo in Spagna. Al primo turno ha incontrato la tes...