lunedì 3 marzo 2014

CIRCUITO NAZIONALE DOPPIO D5-F10

Bella giornata di sport sui campi di via D'Aquino, dove si è disputata la gara nazionale di doppio di badminton di categoria D5 alla quale hanno partecipato atleti senior e under, come previsto dal regolamento delle gare.
La sorpresa è arrivata nel doppio maschile dove la coppia formata da Vincenzo Biscotti  del Badminton Senigallia e Mitrotta Davide del Fano Badminton  hanno ottenuto un primo posto inaspettato considerato che non avevano mai disputato un incontro assieme.
Al secondo posto la coppia senigalliese dei cugini Bailetti Marco e Gianmarco e terza la coppia  senior composta da Emanuele Cercamondi e Diego Forlini, sulla carta favoriti ma ,probabilmente incappati in una giornata poco felice.
Anche nel doppio misto successo a sorpresa della coppia inedita formata da Gianmarco Bailetti e dalla fanese Chiara De Angelis. seguiti da Francesca Rossetti e Emanuele Cercamondi, terzi i Fratelli Davide e Martina Mitrotta del Fano Badminton e quarti i senigalliesi Diego Forlini e Martina Carboni.
Nel doppio femminile successo delle fanesi Martina Mitrotta e Chiara de Angelis che hanno battuto in finale il doppio composto da Francesca Rossetti e Martina Carboni.Analizzando i risultati è importante sottolineare la crescita dei giovani atleti under che hanno ottenuto sempre i primi posti e ottimi piazzamenti in tutte le tre specialità del doppio.
Prossimo appuntamento a Fano, sabato 15 marzo per il circuito di singolare maschile e femminile senior categoria nazionale D5.


Il tavolo del Giudice Arbitro.

Che colpo Emanuele!!!












































































Nessun commento:

Posta un commento

IBERDROLA Spanish Junior 2018 ad OVIEDO

Ottima esperienza per l'atleta Marco Bailetti al Torneo Internazionale Junior di Oviedo in Spagna. Al primo turno ha incontrato la tes...