lunedì 5 maggio 2014

16° Torneo Gran Prix International” di Acqui Terme


Bella e utile esperienza per i nostri tre atleti under al “16° Torneo Gran Prix International” di Acqui Terme (Alessandria) che ha visto la partecipazione di 159 atleti, 37 dei quali solo nell'under 15. Presenti anche numerosi atleti stranieri.
Bailetti Marco è arrivato ai quarti nel torneo under 15, perdendo contro la testa di serie n.1, dopo aver vinto un duro girone di qualificazione nel quale ha disputato un incontro durato oltre 60 minuti. Nella partita ha lottato contro il suo compagno di società Biscotti Vincenzo, anche lui primo nel girone di qualificazione, dando vita ad un incontro estremamente equilibrato, durato ben 50 minuti.
Bailetti Gianmarco ha vinto il suo girone di qualificazione e si è poi fermato contro la testa di serie n.3.
Nel doppio maschile, bella soddisfazione per Biscotti Vincenzo che, in coppia con Mitrotta Davide del Fano Badminton, ha ottenuto il secondo posto in finale contro una coppia più esperta, composta da un forte atleta francese ed un italiano, mentre i due Bailetti sono stati fermati ai quarti dalla coppia testa di serie n.2.













Nessun commento:

Posta un commento

RIMINI - TROFEO CONI 2018

Presenti al Trofeo CONI 2018 in rappresentanza della regione Marche  con la nostra squadra composta da Bucari Michele, Giampaoli Filippo,...