mercoledì 15 ottobre 2014

DOVE CI ALLENIAMO?

A tutt'oggi, mercoledì 15 ottobre 2014, la palestra dell'ITCG Corinaldesi è ancora inagibile e noi del badminton Senigallia stiamo girovagando da una palestra all'altra per continuare a fare un pò di allenamento.  
Da questa settimana non potremo più disporre dell'allenamento serale alla palestra Leopardi, dove  abbiamo ancora la disponibilità dei due allenamento nel primo pomeriggio il martedì e venerdì dalle 14,30 alle 16,30. 
Invece da lunedì 20 ottobre andremo ad allenarci nell'impianto dell'ACLi in via Cavallotti dalle ore 19,00 alle 21,00. 
L 'impianto non è adatto per il badminton, ma vista l'emergenza dovremo adattarci, considerato anche che le varie società interpellate alle quali abbiamo chiesto due ore serali alla settimana di allenamento, in questo momento di emergenza e per un breve periodo,  hanno declinato qualsiasi aiuto adducendo motivi risibili o non rispondendo alla nostra richiesta ( esclusa la US Pallavolo che ci ha concesso delle ore). 
Dopo il primo allenamento al circolo ACLI decideremo se effettuare  un secondo allenamento serale durante la settimana anche in base alla disponibilità dell'impianto.

Nessun commento:

Posta un commento

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...