martedì 26 maggio 2015

BUONE PROVE DEGLI UNDER AI CAMPIONATI ITALIANI

I giovani del Badminton Senigallia hanno partecipato ai Campionati Italiani di Badminton in programma a Bolzano dal 15 al 17 maggio. Terza presenza consecutiva per Marco Bailetti quest'anno nella categoria U15 e debutto negli U17 per Bailetti Gianmarco e Biscotti Vincenzo. 
In considerazione del fatto che i nostri atleti si allenano solamente 2 volte alla settimana i risultati ottenuti sono da considerare ottimi tenendo conto che erano presenti società di badminton con anni di esperienza e con ore settimanali di allenamento 4/5 volte superiori alle nostre. E' stata comunque una esperienza importante perché ha dato modo ai nostri giovani di confrontarsi con i migliori atleti italiani presenti ai campionati.
Marco Bailetti ha gareggiato nel SM U15, nel DX U15 con Carlotta Benasconi del BC Lario, e nel DM U17 con il cugino Gianmarco Bailetti.
Gianmarco Bailetti e Vincenzo Biscotti nel SM e DM. Nel DM Vincenzo Biscotti era in coppia con Davide Mitrotta del Fano Badminton.
Piazzamenti per Marco e Vincenzo 9/16 sia nel SM che nel DM e DX, per Gianmarco 17/32 nel SM e 9/16 nel DM.














Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...