martedì 21 novembre 2017

IL GIOVANE BAILETTI DEL BADMINTON SENIGALLIA IN MAGLIA AZZURRA AGLI EUROPEI DI PRAGA

Ancora una bella affermazione per Marco Bailetti, il giovane senigalliese del Badminton Senigallia, che questa settimana veste la maglia azzurra ai Campionati Europei a squadre under 17 che si svolgono a Praga dal 21 al 28 novembre. Sarà un'impresa dura ed emozionante per Marco, che dovrà onorare la maglia azzurra, fra i tanti atleti provenienti da tutta Europa.
6 gli atleti che fanno parte del team Italia: Marco Bailetti, Enrico Baroni, Martina Corsini, Judith Mair, Matteo Massetti e Chiara Passeri, guidati dal Direttore Tecnico Arturo Ruiz e dal Tecnico Javier Gallego.

Nella capitale Ceca, presso il bellissimo impianto dello Sport Hall Sterboholy, l’Italia è inserita nel gruppo 5 nella competizione a squadre e aprirà la sua avventura contro la Germania, affronterà quindi la Norvegia e poi il Belgio.

Per accedere ai quarti di finale gli Azzurrini dovranno chiudere il proprio raggruppamento al primo posto. I Campionati Europei a squadre saranno seguiti dalla competizione continentale individuale che vedrà i 6 atleti Italiani in campo nelle cinque discipline: singolare maschile, singolare femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio



Nessun commento:

Posta un commento

IBERDROLA Spanish Junior 2018 ad OVIEDO

Ottima esperienza per l'atleta Marco Bailetti al Torneo Internazionale Junior di Oviedo in Spagna. Al primo turno ha incontrato la tes...