domenica 28 maggio 2017

Grandi risultati al GP del Lago di Bracciano

I nostri atleti hanno ottenuto ottimi risultati al recente Gp del Lago disputato a Bracciano sabato 20e domenica 21 maggio.
Nelle categorie under 17 maschile e femminile primi posti assoluti, nel singolo maschile per Bailetti Marco e nel singolo femminile per Barboni letizia che come a Padova si è battuta in finale con la compagna di società Passerini Jenny.
Le due atlete hanno disputato una finale tiratissima conclusa al terzo set e vinta per un soffio da Barboni letizia.
Nei doppi successo ancora per la coppia Bailetti - Barboni nel doppio misto  e per Barboni-Passerini nel doppio femminile.
insomma un fine settimana ricco di soddisfazioni dove i nostri under hanno di nuovo messo piede sul gradini più alto del podio.










ASSEGNATI I TITOLI DI CAMPIONE REGIONALE 2016-17

Sabato 27 maggio si sono disputati i Campionati Assoluti di Badminton della Regione Marche per assegnare i titoli di Campione regionale nelle specialità nelle quali erano presenti gli iscritti.
Nel singolo maschile il titolo di Campione regionale è andato a Bailetti Marco, classe 2001 che ha battuto in semifinale Bailetti Augusto, non al meglio della forma per un problema al ginocchio, ed in finale lo junior Biscotti Vincenzo che in semifinale aveva vinto una bellissima e tiratissima partita contro il fanese Biagioli Riccardo del Fano badminton. 
Al 5° posto il debuttante, per gli Assoluti,  Conti Stefano che aveva esordito nei Campionati Italiani Master di Badminton disputati a Senigallia il 22 e 23 aprile.
Questa la classifica del SM:

  1. Bailetti Marco
  2. Biscotti Vincenzo

     


  3. Bailetti Augusto
  4. Biagioli Riccardo
  5. Conti Stefano

Nel singolo femminile la finale se la sono giocata le due esperte under 17 Barboni Letizia e Passerini Jenny . Il terzo posto è andato a Panzieri Rita, anche lei con alle spalle l'esordio ai Campionati Italiani Master.
Questa la classifica SF:

  1. Barboni Letizia
  2. Passerini Jenny
  3. Panzieri Rita
Nei doppi si sono avuti questi risultati,
DM :
  1. Bailetti Marco-Biscotti Vincenzo
  2. Bailetti Augusto-Cercamondi Emanuele

DX:
  1. Biscotti Vincenzo-Passerini Jenny
  2. Bailetti Marco-Barboni Letizia






Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...