venerdì 18 novembre 2011

SERIE "B", TRASFERTA A SANTA MARINELLA

Inizia con la trasferta di sabato e domenica a Santa Marinella l'avventura della serie "B" a squadre del Badminton Senigallia. 
Domenica mattina, dalle ore 10,  sui campi della palestra di Piazzale della Gioventù gli atleti senigalliesi affronteranno la compagine laziale , Santa Marinella 1981 BC, disputando i 5 incontri validi per l'aggiudicazione del risultato. 
La nostra formazione, per questa trasferta,  è composta da Franceschini Alfredo e Lavinia, Pesaresi Francesco e Solla Laura , atleta in  prestito dal BC Milano per la serie B. 
La società del Santa Marinella vanta una lunga tradizione e atleti di livello, alcuni dei quali molto giovani ma di sicuro valore tecnico, come Zhou Tonny, che abbiamo conosciuto al primo stage a Senigallia tenuto dal papà Zhou You. 
L'incontro sarà difficile e sulla carta non siamo certo favoriti, ma i nostri atleti sapranno farsi valere. 
E' da considerare positivamente la partecipazione a questo campionato, comunque vada, perché avrà sicuramente grande importanza per la crescita  tecnico-tattica dei nostri atleti che si confronteranno con giocatori di spessore ed esperienza.
La partenza è prevista alle ore 15,00 di sabato 19 novembre dal piazzale antistante l'ufficio delle imposte, di fronte al vecchio ingresso dell'autostrada.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...