lunedì 29 marzo 2010

Novità in arrivo: campionato regionale assoluto.

A seguito dell'incontro avuto sabato 27 marzo con il Vice Presidente FIBa, Carlo Beninati, ho appreso che possiamo disputare a fine stagione il campionato regionale assoluto che serve per determinare il campione regionale Marche. La prova si disputerà il 17 a Fano dalle ore 15,00 in poi con tabellone ad eliminazione diretta come stabilito dalle carte federali. Non possiamo però disputare analogo campionato femminile perchè è necessario che in classifica "F" ci siano almeno sei atleti e, per le donne, abbiamo solo cinque atlete. Quindi alleniamoci tenendo conto che questa prova, che non da punti per la classifica, è comunque importante anche perchè va giocata ad eliminazione diretta con teste di serie stabilite in base alla classifica regionale.
Da dx il Delegato di Pesaro Enzo Capogna, il delegato di Chieti Giancarlo Ippoliti, il V. Presidente FIBa Carlo Beninati e il Delegato Regionale Marche Alessandro Bailetti con delega ad interim anche per la regione Abruzzo.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...