martedì 11 ottobre 2011

CONVOCATI PER STAGE TECNICO DEL 15-16 OTTOBRE

Sabato 15 e domenica 16 ottobre si terrà a Senigallia, presso la palestra dell' ITCg, il secondo stage tecnico organizzato dal Delegato Regionale Marche. Vista la indisponibilità del tecnico Zhou You, sarà presente l'italiano Enrico Galeani, allenatore e atleta 9° nella classifica nazionale di serie A. Sono convocati atleti di Fano e Senigallia per un totale di 16. I nostri atleti sono:

  1. Franceschini Alfredo
  2. Pesaresi Francesco
  3. Pilisi Lorenzo
  4. Pesaresi Giacomo
  5. Assanti Francesco
  6. Bailetti Marco
  7. Franceschini Lavinia
  8. Rossetti Francesca
Enrico Galeani consiglia Maddaloni.



RISULTATI DEL CIRCUITO DI DOPPIO D5 A SENIGALLIA

Domenica 9 ottobre si è giocato sui nostri campi il circuito di doppio D5, che nonostante i pochi allenamenti effettuati ha visto prevalere ne doppio maschile la nostra coppia Franceschini A. Pesaresi F. sui fanesi Fabbri Lampredi. Ha esordito anche la coppia under 15 composta da  Assanti Francesco e Pesaresi Giacomo. Altra coppia inedita Masud Rana - Bazzucchi Marco quarti classificati. Nel misto e nel femminile erano presenti solo coppie fanesi a causa della nostra cronica mancanza di atlete.
E' stata una bella domenica di sport che ha consentito anche di saggiare la nuova pavimentazione: ottimo il fondo e di un bel colore celeste che da luce alla palestra.


Classifica DM:

  1. FRANCESCHINI A.- PESARESI F. BadSenigallia
  2. FABBRI-LAMPREDI FanoBad
  3. GASPARINI-TAMANTI FanoBad
  4. BAZZUCCHI-MASUD BadSenigallia
  5. ASSANTI-PASARESI F. BadSenigallia

Bazzucchi-Masud contro Gasparini-Tamanti

Lotta in famiglia: Pesaresi Giacomo e Assanti Francesco contro Pesaresi Francesco-Franceschini Alfredo

Bazzucchi-Masud contro Fabbri-Lampredi

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...