martedì 29 ottobre 2013

SABATO 2 NOVEMBRE CIRCUITO UNDER A FANO

Sabato 2 novembre con inizio alle ore 15,00 ritrovo degli atleti under nella palestra dell'Istituto tecnico "Battisti" in Via dei Lecci a Fano, per le gare di Circuito di SM e Sf categoria Under serie D5 Nazionale.
Appuntamento atleti al parcheggio della chiesa della Pace,  partenza ore 14,30.

RISULTATI DEI CIRCUITI NAZIONALI SENIOR DEL 26 OTTOBRE

Dal link sottostante è possibile accedere a tutti i risultati dell'ultimo week and di circuiti nazionali

http://www.badmintonitalia.it/news/circuiti-gare/3043-risultati-circuito-nazionale-individuale-del-26-e-27-ottobre-2013.html

domenica 27 ottobre 2013

VENERDÌ 1 NOVEMBRE FESTA.

SI COMUNICA A TUTTI GLI ATLETI CHE VENERDÌ 1 NOVEMBRE IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DEI SANTI GLI ALLENAMENTI SONO SOSPESI.
CI RITROVIAMO IN PALESTRA MARTEDÌ 5 NOVEMBRE ALLE ORE 18,30.

Circuito di Badminton Serie D5 Singolare Maschile



Sabato 26 ottobre nei campi dell'impianto da badminton dell'ITCG “ Corinaldesi” di Senigallia si è disputata la gara di circuito nazionale serie D5 di singolare maschile alla quale hanno partecipato atleti delle società marchigiane.
Ha confermato la sua superiorità, anche se con grande fatica, l'atleta del Fano Badminton Luca Lampredi che ha concluso il circuito al primo posto. Alle sue spalle l'altro fanese Steven Giancarli, seguito nell'ordine dai tre atleti senigalliesi Emanuele Cercamondi, Machin Steve e Forlini Diego.Tutti belli e molto combattuti gli incontri che hanno messo a dura prova la tenuta atletica dei partecipanti. Debutto in serie D5 per il nostro atleta Steve Machin. 
Da un punto di vista tattico si può dire che i nostri ragazzi devono migliorare la tenuta dei colpi in campo senza avere fretta di realizzare il punto, riducendo così la percentuale di errore dei colpi.
Classifica finale:
  1. Lampredi Luca - Fano Badminton
  2. Giancarli Steven - Fano Badminton
  3. Cercamondi Emanuele - Badminton Senigallia
  4. Machin Steve - Badminton Senigallia
  5. Forlini Diego - Badminton Senigallia


















Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...