martedì 22 ottobre 2013

CIRCUITO NAZIONALE UNDER SERIE C NORD A SENIGALLIA

Si è disputata a Senigallia la gare di Circuito Nazionale Under alla quale hanno partecipato giovani atleti provenienti dal Bc Milano, dal GSA Chiari oltre che da Fano Badminton e Senigallia.
Le partite sono state di livello e i nostri giovani hanno avuto modo di confrontarsi con le realtà di Club che vantano tradizioni sportive più consolidate delle nostre senza sfigurare, ma mettendo in mostra preparazione e una discreta esperienza.
Bailetti Marco, Biscotti Vincenzo, Baldi Marta, Ippoliti Anna, Biscotti Costanza e Controne Martina i nostri atleti che hanno preso parte alla gara.





CIRCUITO NAZIONALE D5-F10 SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE

Sabato 26 ottobre con inizio alle ore 15,00, presso la palestra di via D'Aquino, si disputerà la gara di Circuito nazionale D5 e regionale F10 di singolare maschile e femminile.
Molti nostri atleti parteciperanno alla competizione al fine di migliorare la loro posizione in classifica nazionale.

AGGIORNATE LE CLASSIFICHE FEDERALE AL 15 OTTOBRE

Il 15 ottobre sono uscite le classifiche federale aggiornate nelle quali hanno fatto ingresso alcuni nostri giocatori, in particolare nella D5. 
Chi fosse interessato può consultarle tramite il link sotto riportato:

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...