martedì 31 gennaio 2012

Classifica dopo la 7 giornata.


Arezzo vs Senigallia 4-1

Si è conclusa con la trasferta del 28 gennaio ad Arezzo l'esperienza del Badminton Senigallia nel campionato italiano a Squadre di serie B. La nostra squadra ha perso per 4 a 1 ottenendo una bella vittoria nel singolare maschile con Pesaresi Francesco, che ha battuto il pakistano Ayubi Ali. Nelle altre quattro gare abbiamo perso sempre per 2 a 0, comunque lottando e facendo punti. Questo però non è bastato per consentirci la permanenza in serie B. Infatti con 5 punti in classifica siamo ultimi e il prossimo anno ripartiremo dalla serie C che è regionale.  Un saluto particolare al nostro Alfredo Franceschini che, infortunatosi alla caviglia a gennaio, non ha ancora potuto riprendere gli allenamenti: lo aspettiamo tutti.
Un ringraziamento poi a tutti gli atleti che hanno permesso questa bella avventura che ci ha arricchito dal punto di vista tecnico, tattico ed emozionale:

Pesaresi Francesco, Pesaresi Giacomo, Tamenghi Matteo, Matranga Francesco, Rossetti Francesca, Franceschini Lavinia e Solla Laura. I dirigenti Bazzucchi Marco, Toniolo Giuseppino e l'arbitro Assanti Barbara che sono sempre stati presenti nelle partite casalinghe consentendo uno svolgimento agile degli incontri.
Arezzo vs Senigallia risultati:
DF Meazzini Sara/Provvedi Chiara vs Solla Laura/Rossetti Francesca 21-8 21-17
DM Armati Maurizio/Ayubi Ali vs Pesaresi Francesco/Pesaresi Giacomo 21-17 21-14
SF Provvedi Chiara vs Solla Laura 21-9 21-12
SM Ayubi Ali vs Pesaresi Francesco 11-21 17-21
DX Armati Maurizio/Meazzini Sara vs Pesaresi Giacomo/Rossetti Francesca 21-12 21-16






Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...