giovedì 13 giugno 2013

TORNEO OPEN DI FANO 15-16 GIUGNO

SABATO 15 GIUGNO INIZIA IL BELLISSIMO TORNEO OPEN DI FANO AL QUALE PARTECIPANO ATLETI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA. QUI SOTTO IL COLLEGAMENTO A TOURNAMENT SOFTWARE PER CONTROLLARE IL TIMING DEGLI INCONTRI.
TORNEO OPEN DI FANO

VENERDÌ 14 GIUGNO ULTIMO ALLENAMENTO

Dopo un  anno trascorso assieme, in palestra ad allenarci, siamo arrivati all'ultima giornata di badminton che coincide con l'inizio del Torneo Open di Fano in programma il sabato e la domenica successivi. 
Quindi venerdì 14 giugno ultimo allenamento anche in vista del torneo del giorno dopo al quale partecipano i seguenti nostri atleti: Cercamondi Emanuele, Forlini Diego, Papa Denis, Pellegrini Lorenzo, Franceschini Alfredo, Bailetti Marco e Frangioni Joshua.
Purtroppo Steve Machen ha dovuto rinunciare al torneo e partirà per l'Inghilterra perché colpito da un lutto familiare: ci associamo al suo dolore con le nostre più sentite condoglianze.
Vi ricordo inoltre che venerdì 21 giugno terremo la consueta "Cena Sociale" alla quale possono partecipare anche simpatizzanti, amici, familiari, mogli e mariti e fidanzate e fidanzati e amanti, per chi li ha.
Il Bazz sta sondando vari locali con l'intento di ottenere un prezzo contenuto, tenendo conto che l'importante è passare una piacevole serata assieme.
Al più presto sarete avvisati per indicarvi il ristorante scelto.
Potete intanto comunicarci le vostre adesioni in modo da avere un numero di partecipanti da proporre al locale.
Mandate le adesioni per sms o per email o a voce direttamente al Bazz.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...