lunedì 17 marzo 2014

SUCCESSO DI ALFREDO FRANCESCHINI NEL CIRCUITO D5 A FANO

Ritorno al successo del nostro atleta Alfredo Franceschini nell'ultima prova di circuito di singolare maschile e femminile di sabato 15 marzo a Fano. Successo pienamente meritato nel quale si sono distinti anche gli altri due atleti del Badminton Senigallia , Diego Forlini ed Emanuele Cercamondi, che hanno in ogni partita il meglio delle loro possibilità, piazzandosi così rispettivamente al 4 e 5 posto.
Tra le donne si è confermata la supremazia di Valentina Lombardi del Fano Badminton, che ha sconfitto le nostre atlete Francesca Rossetti e Martina Carboni. Quest'ultima ha evidenziato grandi miglioramenti tecnici, che le hanno permesso di sfoderare una ottima prestazione e il conseguimento della terza piazza. Al secondo posto Francesca Rossetti. 
In serata poi si è festeggiato il compleanno di Francesca in una pizzeria senigalliese. Per regalo una racchetta nuova che arriverà tra qualche giorno, nel frattempo ha ricevuto una racchetta molto, molto flessibile!!!






















































Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...