lunedì 8 maggio 2017

CAMPIONATI REGIONALI ASSOLUTI DI BADMINTON

Sabato 27 maggio dalle ore 15:00 presso la palestra dell'ITCG di Senigallia si disputeranno i Campionati Regionali Assoluti di Badminton a cui prenderanno parte oltre agli atleti senigalliesi anche quelli del Fano Badminton.

Si preannunciano incontri tirati e grande agonismo per potersi fregiare del titolo di Campione regionale 2017.


PALERMO- DUE NOSTRI ATLETI AI CAMPIONATI ITALIANI UNDER E JUNIOR DI BADMINTON

Due nostri giovani atleti saranno presenti ai prossimi Campionati Italiani Under e Junior di Badminton in programma a Palermo da giovedì 11 maggio a domenica 14 maggio.
Bailetti Marco e Barboni Letizia saranno presenti in tutte e tre le discipline delle rispettive categorie under17 e terranno alto il nome del Badminton Senigallia in questi campionati dove sono presenti i migliori 32 atleti per ogni categoria.
Oltre a gareggiare nei rispettivi singolari i due atleti faranno coppia nel doppio misto e rispettivamente con altri compagni saranno presenti nel doppio maschile e femminile.
Bailetti Marco e Pellizzari Liam del BC Lario nel doppio maschile e Barboni Letizia ed Eleonora Scalia del CR Sportlab di Roma nel doppio femminile.



Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...