venerdì 23 agosto 2013

Festa dello Sport a Corinaldo

La ASD Badminton Senigallia parteciperà all'evento SPORTIVAMENTE CORINALDO in programma sabato 24  e domenica 25 agosto. Saremo presenti domenica 25 agosto dalle ore 17,30 in poi con due campi da badminton allestiti nel centro di Corinaldo e, assieme ai nostri atleti, faremo provare il badminton a chi vorrà cimentarsi con questo sport  e  daremo dimostrazione delle regole e di come si gioca.

STAGIONE 2013-2014 RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI

A tutti gli atleti del badminton Senigallia, ma anche a tutti gli appassionati di questa disciplina, comunichiamo che martedì 3 settembre 2013 riprendono gli allenamenti di badminton presso la palestra di via D'Aquino 4 a Senigallia. 
Gli orari tornano quelli originari con inizio alle ore 19.00 e conclusione alle ore 21.00, nei giorni di MARTEDÌ e VENERDÌ .
Ricordiamo anche che sabato 14 settembre ospiteremo la prima gara di Circuito Nazionale Singolare ,categoria Under, di serie C-D-F maschile e femminile.

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...