martedì 15 luglio 2014

IN ARRIVO A SENIGALLIA UNA DELEGAZIONE INGLESE DI ATLETI DI BADMINTON

Da mercoledì 16 al venerdì 18 luglio saranno a Senigallia diciotto giovani atleti della città inglese di Darlington, che si ritroveranno sui campi da badminton della palestra Leopardi per sfidare i rispettivi atleti senigalliesi ai quali si uniranno i giovani dell'ASD Fano Badminton.
I ragazzi dell'HUMMERSKNOTT BADMINTON CLUB & OXFORDSHIRE BADMINTON ASSOCIATION'S di Darlington, accompagnati dal Direttore Mr Boyle Philip, hanno voluto inserire la tappa di Senigallia in un tour che comprende Venezia, Bracciano, Cercola (Na), Roma e la Grecia. 
Sarà sicuramente un evento importante e stimolante per i nostri ragazzi che conosceranno realtà dove il badminton è considerato da anni sport nazionale, e per i dirigenti che potranno approfondire la conoscenza e il funzionamento di realtà sportive collaudate da anni, con la speranza anche che si possa ricambiare la visita in un futuro non troppo lontano. Sarà anche l'occasione per far conoscere a questo nutrito gruppo inglese la nostra città. 
La delegazione verrà ricevuta giovedì mattina in Municipio dall'Assessore Gennaro Campanile, a cui sarà consegnata una lettera del Major di Darlington, poi, nel pomeriggio, tutti gli atleti si recheranno sui campi da badminton, dove proseguiranno gli incontri anche venerdì mattina. 
La palestra è aperta a quanti vorranno vedere questa esibizione sicuramente interessante.   
A lato il link al blog per seguire l'evento: http://italiangreektour.tumblr.com

DARLINGTON





ALLENAMENTI ESTIVI

GLI ALLENAMENTI DI BADMINTON PROSEGUONO PER IL PERIODO ESTIVO PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA ELEMENTARE LEOPARDI, CON IL SEGUENTE ORARIO:

MARTEDÌ 20,30-22,30 
VENERDÌ  20,30-22,30

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...