venerdì 18 giugno 2010

TORNEO DI BRACCIANO

L'atleta di punta della nostra società sportiva, Franceschini Alfredo, ha partecipato al Torneo di Bracciano in programma il 5-6 giugno a Bracciano. Accompagnato da Bailetti e Toniolo negli impianti sportivi della cittadina laziale ha avuto modo di confrontarsi con atleti di diverse etnie che giocano un badminton di livello superiore, nonostante ciò è riuscito a non sfigurare vincendo il primo incontro al terzo set contro un "C", perdendo gli altri due sempre di misura contro un ex nazionale filippino e contro la testa di serie n1 del suo girone. Ha comunque ottenuto numerosi riconoscimenti dagli atleti del posto e in particolare dal cinese Zhou You, ex allenatore della nazionale italiana che ha avuto parole di apprezzamento nei suoi confronti. Lo Zhou è poi stato contattato dal Delegato Regionale Marche per sondare la disponibilità di tenere, nel mese di settembre, uno stage tecnico riservato ai migliori giocatori marchigiani. 




 

Cena Sociale

Cena sociale con partecipazione numerosa degli atleti della società, in particolare i giovanissimi hanno contribuito a rendere viva la serata, alla fine della quale si è riunito il Consiglio Direttivo per tracciare il consuntivo della stagione passata e definire le linee guida della stagione agonistica 2010-2011. In particolare il direttivo ha deciso all'unanimità di modificare lo statuto nella parte che riguarda i consiglieri portando il numero massimo da 6 a 13 allo scopo di consentire l'ingresso di due nuovi consiglieri: Bazzucchi Marco e Toniolo Giuseppino. 

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...