giovedì 20 maggio 2010

GIOVEDI' 20 CENA SOCIALE

Questa sera alle ore 20,00 presso il ristorante Paradiso si terrà la cena sociale della nostra società sportiva. Menù da 15 euro con due primi, pizza, patate fritte bevande e caffè. I più piccoli pagheranno un prezzo ridotto. Potete portare anche i vostri familiari.

mercoledì 19 maggio 2010

IL BADMINTON SENIGALLIA ALLA FIERA DEL WELLNESS DI RIMINI






La grande kermesse di fitness, benessere e sport vede la presenza di 360 aziende su 14 padiglioni per un totale di 93 mila metri quadri. Vi sono 38 palchi riservati a più di 100 tipi diversi di attività presentate e più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo.
E' una splendida manifestazione che riassume valori rilevanti, oltre a svolgersi nel contesto ideale, sia per la vocazione del territorio, sia per il magnifico contenitore che è Rimini Fiera.

Il badminton è presente al padiglione D3 zona 074 con uno stand e due campi di gioco. Presenti sul luogo tutti i giorni i nostri tecnici Alessandro Bailetti e Enzo Capogna, affiancati dalla collaborazione dei delegati dell'Emilia Romagna Alessandro Serrazanetti e Alessandro Pelizzari.
Previste dimostrazioni di gioco da parte dei giocatori dell'Emilia e delle Marche e lezioni individualizzate per tutti i visitatori.

Per RIMINIWELLNESS 2010, la kermesse dedicata a fitness, benessere e sport apertasi il 13 maggio e conclusasi domenica scorsa nel quartiere fieristico di Rimini.
194.789 i visitatori (+21% sul 2009) con uno straordinario risultato anche sul fronte dell'internazionalità del pubblico, col 7% proveniente dall'estero. Risultati ai quali, nel suo piccolo, ha contribuito anche la nostra federazione presente al padiglione D3, presso il quale, in quasti 4 giorni, migliaia di appassionati, insegnanti di educazione fisica e semplici curiosi, hanno sostato per avere informazioni e per provare a giocare, calcando i campi allesistiti appositamente per l'evento. Insomma un grande successo di pubblico e di visibilità che sicuramente concorrerà a dare una ulteriore spinta al mondo, in continua evoluzione, del badminton. Un ringraziamento particolare agli atleti della nostra società che sono stati presenti nelle 4 giornate contribuendo a pubblicizzare lo sport del badminton: FRANCESCHINI ALFREDO, GABBANELLA ANDREA, PESARESI FRANCESCO, MATRANGA FRANCESCO, BAZZUCCHI MARCO, BAILETTI ANDREA, BAILETTI BEATRICE, BAILETTI MARCO, BERLUTI ANDREA, ROSSETTI FRANCESCA, TAMENGHI MATTEO, TAMENGHI LUCA, TONIOLO GIUSEPPINO. 
















































Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...