sabato 24 luglio 2010

FRANCESCHINI 1° AL TORNEO "CITTA' DELLA FORTUNA" A FANO

Gruppo di giocatori e dirigenti al termine del torneo.
Giovedì 17 Giugno si è svolto il 1° Torneo Promozionale Open di BADMINTON "FANO CITTA'della FORTUNA" all'interno della manifestazione "CSI on the BEACH" patrocinata dal Centro Sportivo Italiano di Fano con la collaborazione di "Bagni Carlo", Giromari Point, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, il Comune di Fano e l'Avis di Fano.

Per il Badminton erano presenti i migliori giocatori delle Marche e della Romagna. Il torneo è stato vinto dal campione regionale Marche il 18enne Alfredo Franceschini del "BADMINTON SENIGALLIA" che ha superato in finale la grande promessa dell'ASD FANO BADMINTON Matteo Bellucci di appena 14 anni e già capace di giocare sullo stesso livello dei migliori giocatori marchigiani e romagnoli.
Al 3°posto il forte riminese Fabio Fabbri, che ha avuto la meglio sul fortissimo atleta 15enne del BADMINTON SENIGALLIA Francesco Pesaresi altro giovane molto promettente della Società guidata dal prof. Alessandro Bailetti.

Nel doppio oro per Lampredi/Fabbri, argento per Vergnani/Vendemini e bronzo per Gramaccioni/Bianchi. Ottimo 4° posto della coppia "over" Franco Lombardi/Enzo Capogna che hanno battuto al termine di un incontro tiratissimo la coppia Senigalliese Campione Regionale in carica Franceschini/Garbanella.
Da mettere in risalto le buone prestazioni di tutti gli atleti presenti ed in particolare dei giovanissimi Andrea Gabbanella, Lorenzo Pilisi e Andrea Berluti del Badm. Senigallia e Alberto Gasparini del Fano Badminton.




Franceschini riceve la coppa dal D.P. di Pesaro Enzo Capogna.
Gabbanella premiato.

Nessun commento:

Posta un commento

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...