lunedì 8 novembre 2010

Pesaresi Giacomo si conferma primo nel Circuito D5 Under13 a Fano.

Nuovo brillante successo del giovane Pesaresi Giacomo che ha confermato  le sue notevoli capacità classificandosi al primo posto anche in questa seconda gara del Circuito D5  Under13-15-17 disputatosi a Fano sabato 6 novembre. Da segnalare la prestazione di Bailetti Marco che ha lottato duramente contro Capogna Riccardo, per la seconda posizione, cedendo sul filo di lana al terzo tiratissimo set. Buona anche la prova di Tamenghi Luca che, a corto di preparazione, si è piazzato al 5° posto.




1° PESARESI GIACOMO - BADMINTON SENIGALLIA
2° CAPOGNA RICCARDO - FANO BADMINTON
3° BAILETTI MARCO - BADMINTON SENIGALLIA
4° SANTICCHIA LORENZO - FANO BADMINTON
5° TAMENGHI LUCA - BADMINTON SENIGALLIA
6° PACI EMANUELE - FANO BADMINTON

Negli under 17 si è rinnovata la sfida tra il nostro Pesaresi Francesco che, dopo aver sconfitto un tenace Pilisi Lorenzo al terzo impegnativo set, ha dovuto lottare al limite delle forze, sempre sui tre set, contro Bellucci Matteo del Fano Badminton che di misura ha prevalso. 

1° BELLUCCI MATTEO - FANO BADMINTON
2° PESARESI FRANCESCO - BADMINTON SENIGALLIA
3° PACI MICHELE - FANO BADMINTON
4° PILISI LORENZO - BADMINTON SENIGALLIA
5° CARBONI EDOARDO -FANO BADMINTON



Da sx, con la maglia bianca i nostri giovani U13, Tamenghi Luca, Paci Michele, Bailetti Marco, Pesaresi Giacomo e Capogna Riccardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il badminton al tempo del COVID-19

Nonostante la crisi dovuta al COVID-19 che ha sconvolto il pianeta  siamo riusciti nel nostro piccolo a portare avanti , anche se con qualch...